Milan, Musacchio: "Gruppo unito, Bakayoko ha chiesto scusa. Gattuso? Dice cose in faccia"

Serie A

Il difensore rossonero a Sky Sport: "A Firenze la prima di tre finali. Sappiamo che la Champions non dipende solo da noi, ma bisogna guardare al nostro lavoro". Poi sull'allenatore rossonero: "Lavora con passione, sta sempre insieme a noi. Bakayoko? Si è scusato con tutti"

FIORENTINA-MILAN LIVE

SERIE A: VOLATA CHAMPIONS - CALENDARIO - CLASSIFICA

MILAN: CALENDARIO - RISULTATI - NEWS

La vittoria con il Bologna ha riportato un mezzo sorriso sul volto del Milan. I rossoneri, a tre giornate dalla fine, sono quinti e lontani tre punti dall'Atalanta quarta. La qualificazione alla prossima Champions non dipenderà solo dalla squadra di Gattuso, ma anche e soprattutto dai risultati dei ragazzi di Gasperini. Lo sa bene anche Mateo Musacchio, pilastro della difesa del Milan. Ben 26 partite iniziate dal 1' sulle 31 giornate di campionato a cui ha preso parte. Nelle ultime 16 ha saltato solo la partita con il Parma. Insomma, è imprescindibile. 

Sulla volata Champions

"Dopo un paio di settimane non buone, è arrivata una vittoria non facile ma importantissima - ha raccontato in esclusiva a Sky Sport - abbiamo un gruppo che lavora tanto e tutti abbiamo la stessa voglia di vincere. Mancano tre finali. La prima è quella di Firenze. Se non dovessimo vincere, allora sarebbe tutto più complicato".

Sulla partita contro la Fiorentina

"Sappiamo bene che l' Atalanta è sopra di noi, ma dobbiamo pensare al nostro lavoro, alla partita con la Fiorentina e a portare a casa questi tre punti fondamentali. I viola non attraversano un buon momento, ma hanno qualità".

Sul caso Bakayoko-Gattuso

"Noi siamo un gruppo forte e unito. Bakayoko si è scusato con tutti. E' un grande giocatore e un bravissimo ragazzo. Gattuso? E' esattamente come lo si vede fuori. E' una persona che dice tutto in faccia, che lavora con passione. Sta sempre insieme alla squadra".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport