Infortunio alla caviglia per Politano, lascia il campo al 62' di Inter-Chievo

Serie A

L'esterno offensivo nerazzurro, autore del gol che ha sbloccato il match contro il Chievo, è stato costretto a lasciare il campo al 62' per una distorsione alla caviglia sinistra

SPALLETTI: "GIUSTO CHE MAROTTA CERCHI IL MEGLIO"

L'INTER NON SBAGLIA: 2-0 AL CHIEVO E 3° POSTO

SERIE A: CALENDARIO - RISULTATI CLASSIFICA

Ha avuto il grande merito di sbloccare una partita che rischiava con il passare dei minuti di diventare sempre più complicata: sinistro preciso quello di Matteo Politano, palla che sbatte sul palo e poi si insacca in rete per il vantaggio dell’Inter sul Chievo arrivato al minuto 39 del primo tempo (2-0 il finale, di Perisic l’altra rete). Una gara, però, che ha visto l’esterno offensivo nerazzurro lasciare il campo a causa di una distorsione alla caviglia sinistra che lo ha costretto a dare forfait al minuto 62. Un infortunio che Politano si è procurato calciando in porta: caviglia che poggia male sul terreno di gioco dopo una conclusione da fuori area e Spalletti obbligato al cambio. Reale entità del problema che verrà valutata nei prossimi giorni.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport