Come vedere la conferenza Juve di Allegri e Agnelli in streaming: gli orari

Serie A

Dalle 14 la diretta della conferenza congiunta con l'allenatore e il presidente della Juve dopo l'annuncio dell'addio di Allegri alla panchina bianconera a fine stagione. Appuntamento da non perdere su Sky Sport24 e con il Live Streaming di Skysport.it

JUVE-ATALANTA LIVE

LA CONFERENZA DI ALLEGRI E AGNELLI LIVE

Dopo l'annuncio dell'addio alla Juventus a fine stagione, per Massimiliano Allegri è arrivato anche il momento di raccontare come e perché la sua avventura in bianconero sia giunta all'epilogo. Lo scopriremo oggi alle 14, nella conferenza stampa congiunta alla quale parteciperà anche il presidente Andrea Agnelli. Un appuntamento che potrete seguire in live streaming su Skysport.it e su Sky Sport24. Detto del divorzio ormai certo, ora la curiosità è tutta attorno al nome del successore. Tanti i nomi, tante le suggestioni, tra le quali però sembra venuto meno il nome di Pep Guardiola, che nella giornata di ieri ha fatto sapere che resterà al Manchester City anche nella prossima annata. Il sogno KloppPochettinoSarriJardim e Simone Inzaghi nella lista dei nomi ipotizzati nelle ultime ore. Non è chiaramente da escludere nemmeno un del tutto inaspettato colpo di scena, cosa alla quale la Juve ha abituato i suoi tifosi dalla scorsa estate dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo. Da definire chiaramente anche il futuro di Max Allegri, per il quale non è da escludere nemmeno un anno sabbatico. Poche ore e, forse, qualche dubbio verrà sciolto in quella che sarà la chiusura di una storia vincente durata cinque anni. 

Come seguire la conferenza in diretta su Sky

Dalle 14 di oggi, sabato 18 maggio, diretta web della conferenza di Massimiliano Allegri e Andrea Agnelli. Un appuntamento che precede la partita di campionato tra la Juventus e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dalla sconfitta nella finale di Coppa Italia e che con i nerazzurri sogna un posto in Champions League per la prossima stagione. 

Conferenza Allegri-Agnelli: live streaming su Skysport.it

La conferenza con Massimiliano Allegri e Andra Agnelli sarà in diretta e in live streaming sabato 18 maggio alle ore 14 su Skysport.it. 

Come vedere la conferenza in streaming

Sul sito Skysport.it sarà in apertura un articolo che conterrà al suo interno il live della conferenza Agnelli-Allegri. Per accedere allo streaming, aperto a tutti, sarà sufficiente cliccare sul player in evidenza sulla foto di copertina dell'articolo. In alternativa, potete accedere allo streaming direttamente dalla pagina delle dirette di Sky Sport, accessibile dal menù a tendina del sito, con la dicitura: AGNELLI-ALLEGRI LIVE.