Al via la preparazione degli Azzurri in vista della nuova stagione: i ragazzi di Ancelotti, che resteranno in Trentino fino al 26 luglio, sono arrivati in ritiro accolti dal sole. Nel pomeriggio l'allenamento, in condizioni metereologiche decisamente diverse: la partitella si è giocata sotto una pioggia battente e il primo gol della stagione è stato realizzato dal giovane Gianluca Gaetano
Il ritiro del Napoli a Dimaro è iniziata tra sole e pioggia: i ragazzi di Ancelotti sono stati accolti dal beltempo, ma la pioggia ha condizionato il primo allenamento della stagione. Ecco tutte le immagini della prima giornata degli Azzurri nelle Dolomiti
NAPOLI, LE IMMAGINI DEL PRIMO ALLENAMENTO
Grande accoglienza in una Dimaro tinta di azzurro per il Napoli di Ancelotti, che resterà in ritiro in Trentino fino al 26 luglio. Il primo a presentarsi all'appuntamento è stato il nuovo acquisto Di Lorenzo (foto @sscnapoli)
A seguire sono arrivati tutti gli altri, a partire da Ghoulam (foto @sscnapoli)
Ecco l'arrivo di Callejon, accolto dal grande entusiasmo dei tifosi. Lo spagnolo si prepara a iniziare la sua settima stagione con la maglia del Napoli (foto @sscnapoli)
A guidare il gruppo, naturalmente, Carlo Ancelotti (foto @sscnapoli)
Malcuit è pronto a iniziare quella che potrebbe essere la stagione della sua consacrazione (foto @sscnapoli)
Anche Younes, dopo le ottime cose fatte intravedere nella passata stagione, cercherà di ritagliarsi sempre più spazio (foto @sscnapoli)
Rientrato dopo l'ultima stagione al Parma, c'è anche Roberto Inglese (foto @sscnapoli)
L'arrivo di Karnezis (foto @sscnapoli)
Tra i convocati per il ritiro di Dimaro anche Gennaro Tutino (foto @sscnapoli)
Sorridente e pronto a iniziare la nuova stagione, Simone Verdi (foto @sscnapoli)
Primo allenamento del 2019-2020 per il Napoli di Carlo Ancelotti (foto @sscnapoli)
e... primo gol della stagione realizzato dal giovane Gianluca Gaetano. La partitella si è giocata sotto una pioggia battente (foto @sscnapoli)
Younes in azione, anche lui tra i protagonisti della partitella odierna (foto @sscnapoli)
Vlad Chiriches calcia il pallone. Il difensore romeno e Roberto Inglese hanno svolto in parte lavoro personalizzato (foto @sscnapoli)
Josè Callejon corre palla al piede durante il primo allenamento a Dimaro (foto @sscnapoli)
