Milan, infortunio Theo Hernandez: è lesione ai legamenti della caviglia destra

Serie A

Il nuovo acquisto si era infortunato nella sfida di ICC contro il Bayern Monaco. Nei giorni scorsi il club rossonero aveva escluso fratture, oggi il nuovo responso: per l'ex Real Madrid lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra

MILAN-BENFICA LIVE

CALCIOMERCATO, LE TRATTATIVE LIVE

CUTRONE SALUTA, VA AL WOLVERHAMPTON

Brutte notizie per Theo Hernandez e il Milan. Il nuovo acquisto rossonero si è sottoposto a nuovi accertamenti che hanno evidenziato una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia destra. Il terzino ex Real Madrid si era infortunato nel match amichevole dell'International Champions Cup contro il Bayern Monaco. Ancora incerti i tempi di recupero, ma il problema è più grave del previsto: se inizialmente si parlava di 3-4 settimane di stop, ora la riabilitazione dovrebbe essere più lunga. Il francese si sottoporrà a nuovi controlli tra un paio di settimane. Con tutta probabilità non sarà a disposizione di Marco Giampaolo per la prima giornata di campionato.

Il comunicato del Milan

"Il difensore di AC Milan Theo Hernández ha sostenuto oggi una risonanza magnetica alla caviglia destra a seguito dell'infortunio subito nel corso del recente incontro del torneo ICC contro il Bayern Monaco. L'esame ha evidenziato una lesione capsulo-legamentosa, per la quale verrà effettuata una ulteriore valutazione clinica e strumentale fra due settimane".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche