Una "dottoressa" speciale per Cristiano Ronaldo: la fidanzata Georgina! VIDEO

Serie A
ronaldo_georgina_instagram

Il fuoriclasse della Juventus era presente a Villar Perosa ma non ha preso parte alla partitella in famiglia per "un lieve affaticamento all'adduttore sinistro". Così, al rientro a casa, ci ha pensato la fidanzata Georgina a "massaggiare" (con uno strumento adatto) la gamba di CR7, intento a guardare la finale di Supercoppa Europea. IL VIDEO

TRIESTINA-JUVE LIVE

JUVE A-JUVE B: GOL E HIGHLIGHTS - LE FOTO DELLA FESTA

LE NEWS DI SKY SPORT SU WHATSAPP

"Ronaldo sarà presente a Villar Perosa, ma non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all'adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata". Che problema c'è? Ci pensa la "dottoressa" Georgina Rodriguez a far passare tutti i dolori (o quasi) a Cristiano. Che, al rientro a casa dalla tradizionale giornata di festa della famiglia bianconera si è affidato alle amorevoli cure della fidanzata e ha potuto comodamente guardare la sua finale di Supercoppa Europea, poi vinta (ai rigori) dal Liverpool. Nel video postato su Instagram dal fuoriclasse portoghese lo vediamo disteso a pancia in giù, con i gomiti e il mento appoggiati su un cuscino, leopardato, intento a giocare con il gatto e a "sbirciare" in tivù i colleghi di Reds e Chelsea; alle sue spalle la bella "fisioterapista" argentina si adopera a massaggiare il polpaccio di CR7 con uno strumento, adatto - evidentemente - ad accompagnarne la guarigione. "Recovery time with love" scrive l'attaccante della Juventus nel post, come a dire: l'amore è la migliore medicina.

Visualizza questo post su Instagram

Recovery time with love 💪🏻❤️

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche