Juventus, Cristiano Ronaldo si allena a parte: out con la Triestina

Serie A

Il portoghese si è allenato a parte e salterà anche il test amichevole con la Triestina, in programma sabato al Nereo Rocco. È l'ultimo test prima dell'inizio della Serie A, i bianconeri esordiranno in trasferta a Parma

Triestina-Juventus sarà trasmessa sabato 17 agosto alle ore 20.30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

TRIESTINA-JUVE LIVE

CR7 OUT: "DOTTORESSA" SPECIALE PER LUI

PELLEGRINI LASCIA LA JUVE: VA AL CAGLIARI

Cristiano Ronaldo non andrà a Trieste e salterà l'ultimo test amichevole prima dell'inizio della nuova stagione. Il portoghese non ha svolto l'allenamento con la squadra, si è allenato a parte come a Ferragosto, sta recuperando dall'infortunio all'adduttore sinistro rimediato prima dell'amichevole a Villar Perosa contro la Juventus B (vinta 3-1). 

Attraverso una nota sul proprio sito la Juve fa sapere che si è allenato a parte anche venerdì, mentre de Ligt è tornato in gruppo e dovrebbe partire dal primo minuto, affiancando uno tra Bonucci e Chiellini. Quello al Nereo Rocco è l'ultimo test stagionale prima dell'inizio del campionato, dove la Juve esordirà al Tardini contro il Parma. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche