Immobile supera i 100 gol in A in Samp-Lazio: "Traguardo che aspettavo con ansia"

Serie A

L'attaccante biancoceleste fa 100 e 101 in Serie A nel 3-0 della Lazio alla Samp: "Un traguardo che aspettavo con ansia dallo scorso anno. Sarebbe stato meglio vincere 3-0 per avere meno occhi addosso..."

SAMP-LAZIO 0-3: GOL E HIGHLIGHTS

SERIE A, RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 1^ GIORNATA

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

Due reti per regalare la prima vittoria in campionato alla Lazio e per superare i 100 gol in Serie A. Una serata perfetta, quella dello stadio Ferraris, per Ciro Immobile, nella settimana in cui è anche nato il suo terzo figlio, Mattia, al quale ha dedicato l’esultanza: “Sono stati giorni meravigliosi - ha raccontato nel post partita a Sky Sport l’attaccante biancoceleste - Questo traguardo lo aspettavo con ansia dall'anno scorso. Mia moglie ha partorito, questa settimana è stata meravigliosa: la dedica per la doppietta va alla mia famiglia. I miei obiettivi? Non mi pongo limiti e non prometto gol, se non di uscire sempre con la maglietta sudata”. Il centravanti della nazionale Azzurra ha poi commentato il 3-0 alla Samp: “Avrei preferito vincere 1-0, così avremmo avuto meno occhi addosso - ha detto sorridendo - Noi lavoriamo a testa bassa e pedaliamo, sappiamo che dobbiamo dare qualcosa in più dopo l’ottavo posto dell'anno scorso. Devo fare i complimenti a tutti, abbiamo fatto una grande partita. Abbiamo una grande squadra che continuerà a fare bene, spero che i tifosi ci seguano sempre”, ha concluso.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche