Totti torna in campo: giocherà nella Serie A1 di calcio a 8

Serie A

Lo storico capitano svela il dream team che ha iscritto al campionato di Serie A1 di calcio a 8: da Candela a Taddei, tutti i giocatori di movimento sono ex giallorossi. E a Vucinic toccherà fare panchina...

ROMA-BASAKSEHIR LIVE

TOTTI A SKY: "ROMA, FINALMENTE UNA BELLA VITTORIA"

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Operazione nostalgia, amarcord giallorosso. Candela, Tonetto e Cassetti che blindano la difesa, Pizarro in regia, Perrotta e Taddei dietro a Totti. Nessuno scherzo: dalla Serie A alla Serie A, questa Roma si potrà ammirare di nuovo nel prossimo campionato di calcio a otto. L'iniziativa è stata lanciata proprio da Francesco, che tra le mosse da romanista libero ha deciso di organizzare la propria squadra e di iscriverla in A1. Se poi tra gli amici di sempre ci sono tantissimi ex campioni, è solo l'ingrediente in più che farà impazzire i tifosi e attirerà tutti i riflettori sulla disciplina.

Gli altri: Vucinic dalla panchina, l'allenatore è un ex osservatore del City

Oltre ai magnifici 7, l'unico non professionista della formazione sarà il portiere. Ma anche la panchina (per quanto sia un concetto molto più mobile nel calciotto) è da urlo: presenti anche Fabrizio Romondini e soprattutto Mirko Vucinic. Probabile che il montenegrino (tre scudetti e quasi 200 reti in carriera) farà regolare staffetta con il capitano. Ma quali siano le gerarchie della squadra allenata da Carlo Cancellieri (ex capo osservatore del Manchester City), è presto detto: buon calcio a tutti i 23 della 'Totti Sporting Club'.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche