Genoa, news allenatore. Niente allenamento, società riflette su Andreazzoli

Serie A

Annullato l'allenamento del martedì, la squadra tornerà al lavoro nella giornata di mercoledì. La società ligure sta ancora ragionando sul futuro di Andreazzoli. In programma un incontro tra il presidente Preziosi e l'allenatore. Decisione attesa in giornata

GENOA-MILAN 1-2, GOL E HIGHLIGHTS

GENOA, LESIONE MUSCOLARE PER CRISCITO: STOP DI 30-45 GIORNI

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Allenamento del martedì annullato. È la decisione presa dalla dirigenza del Genoa dopo il ko interno contro il Milan, il quarto della gestione Andreazzoli. La squadra avrebbe dovuto riavviare i lavori sul campo nella giornata di oggi, ma la ripresa degli allenamenti è slittata alla giornata di mercoledì. Un segnale chiaro di come la società stia ragionando sul futuro dell'allenatore ex Empoli e Roma, con la squadra penultima a quota 5 punti in classifica e che ha registrato un pareggio e quattro sconfitte nelle ultime cinque partite giocate in Serie A. Una decisione definitiva arriverà in giornata. In calendario c'è infatti un incontro tra il presidente genoano Enrico Preziosi e Aurelio Andreazzoli. Colloquio decisivo, che determinerà la permanenza dell'allenatore sulla panchina rossoblù o l'addio tra le parti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche