Lazio, Acerbi prende in giro Immobile con il mal di pancia in aereo

Serie A

La Lazio sta vivendo un grande momento di forma. Così come Ciro Immobile, che contro il Milan a San Siro ha raggiunto quota 100 gol in maglia bianconceleste. Ma il suo compagno di squadra, Acerbi, ha postato un video su Instagram in cui prende in giro l'attaccante, colpito dal mal d'aereo durante il viaggio di ritorno da Milano a Roma.

Una vittoria a San Siro contro il Milan in Serie A conquistata dopo 30 anni. Il quarto posto insieme ad Atalanta e Cagliari, a solo un punto dalla Roma terza. La Lazio sta vivendo un grande momento di forma, sottolineato anche dal grande affiatamento del gruppo. E dimostrato dal clima allegro e anche dagli scherzi che i giocatori si fanno tra di loro. L'ultimo è quello postato su Instagram da Acerbi. La "vittima" è Ciro Immobile, che proprio al Meazza ha raggiunto quota 100 gol in maglia celeste. Il difensore riprende l'attaccante, visibilmente dolorante per il mal d'aereo. "Ciruzzo stai bene?" scherza Acerbi mentre il compagno sta soffrendo per il mal di pancia. A corredo del video su Instagram anche il commento, sempre scherzoso, di Acerbi: "Va bene aver fatto 100 gol con la Lazio, ma tu questo sei".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche