Milan, cena di squadra in vista di Parma. Paga Pioli

Serie A

In vista della trasferta di Parma, l'allenatore rossonero ha deciso di riunire la squadra in un ristorante del centro. Menù a base di pesce e Champions in tv. Bonaventura il primo ad arrivare, assente la dirigenza

Il momento è delicatissimo. Una vittoria nelle ultime sei giornate di campionato. Ma, soprattutto, solo quattro successi da agosto ad oggi. Troppo poco se ti chiami Milan e il tuo obiettivo è l'Europa. La classifica, infatti, piange e dice dodicesimo posto a quota 14 punti. Certo, da quando Pioli è subentrato a Giampaolo il calendario non lo ha aiutato. Roma, Lazio, Juventus e Napoli, non ostacoli facili. Anche il prossimo avversario non sarà banale, perché i rossoneri andranno a Parma, laddove la squadra di D'Aversa ha due volti opposti: quattro vittorie e tre sconfitte. C'è bisogno dunque di rasserenare gli animi. Motivo per cui Pioli ha deciso di portare la squadra a cena fuori in un ristorante nel centro di Milano, incaricandosi di pagare il conto finale. Tutti presenti, eccezione fatta per la dirigenza. Un modo per fare gruppo e stare tutti uniti anche fuori dal campo. L’allenatore è arrivato per primo insieme a tutto il suo staff. A seguire Bonaventura, l’uomo del momento dopo il gol al Napoli. Poi Paquetà con Piatek, Donnarumma col fratello Antonio e Caldara. Reina in taxi. Kessie, Theo, Rebic e Calhanoglu con Bennacer. Via via tutti gli altri.

Pesce e... Champions

La squadra ha trascorso quindi una bella serata. Il menù tutto a base di pesce, nella riservatezza di una saletta riservata proprio al Milan. Nella stanza anche un televisore da cui Romagnoli e compagni hanno potuto assistere alle partite del mercoledì di Champions. Un po' di Napoli, avversario nell'ultimo turno di campionato e impegnato con il Liverpool. Un po' anche di Inter, in campo a Praga. Nella speranza che l'Europa torni ad essere casa anche per i rossoneri.

Suso e Biglia raggiungono il ristorante
 Theo Hernandez e Rebic
C'è anche Kessiè
Donnarumma con il fratello Antonio
L'interno del ristorante
Una serata per fare gruppo, lontano dalle polemiche

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche