Calciomercato Brescia, Grosso verso l'esonero: Corini pronto al ritorno

Serie A
©Getty

Sono ore calde in casa Brescia. Le tre sconfitte consecutive rendono incerta la posizione di Grosso, che oggi potrebbe essere esonerato. Al suo posto è sempre più probabile il ritorno in panchina di Eugenio Corini, che aveva guidato la squadra alla promozione in Serie A nella scorsa stagione

Tre partite in cui non c’è stato alcun segnale di svolta. Nessun gol segnato, dieci subiti, zero punti conquistati contro contro Torino, Roma e Atalanta e un ultimo posto in classifica che non soddisfa Massimo Cellino. È per questo che il Brescia potrebbe cambiare nuovamente allenatore. Fabio Grosso potrebbe essere esonerato nelle prossime ore, con il presidente del club orientato a richiamare Eugenio Corini alla guida della squadra. Con Corini erano arrivati i 7 punti conquistati finora. Corini, inoltre, ha guidato il Brescia alla promozione in Serie A nella passata stagione.

Il calendario del Brescia

Il Brescia è atteso da due scontri diretti nelle prossime due giornate di campionato. L'otto dicembre sarà impegnato sul campo della Spal, mentre il 14 dicembre riceverà il Lecce. Due gare da non sbagliare.