Inter-Milan, biglietti per il derby 2020: tutte le informazioni

Serie A
©Getty

È già tempo di derby. L'Inter ha comunicato le procedure e le informazioni utlili all'acquisto dei biglietti per Inter-Milan di Serie A in programma a febbraio 2020

L'Inter, attraverso una nota ufficiale, comunica le modalità di vendita dei biglietti per il derby 2020 Inter-Milan. La società ricorda che la data e l’orario della sfida sono ancora da ufficializzare, ma che sulla base delle scelta dei broadcaster la partita è attualmente prevista per domenica 9 febbraio alle ore 20.45 oppure sabato 8 febbraio alle ore 18.00. La data e l'orario definitivo saranno stabiliti nelle prossime settimane.

Acquisto biglietti online: le informazioni utili

La vendita sarà inizialmente solo online, i punti vendita invece saranno attivi da mercoledì 11 dicembre. La prima fase partirà alle ore 10.30 di martedì 3 dicembre e riguarderà i titolari di Membership, che potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici. Alle 10.30 di mercoledì 4 dicembre invece l’opportunità di acquisto sarà estesa agli abbonati e possessori di tessera 'Siamo Noi'. Dalle ore 10.30 di giovedì 5 dicembre potranno acquistare i biglietti anche tutti i semplici possessori di una tessera 'Siamo Noi', purché attiva e con procedura di riconoscimento completato, fino alla mezzanotte di domenica 8 dicembre.

Dall'11 dicembre via all'acquisto anche nei punti vendita

La vendita libera per tutti inizierà online alle ore 10.30 di lunedì 9 dicembre sul sito ufficiale dell'Inter. Sarà poi estesa ai punti vendita a partire da mercoledì 11 dicembre: si potranno acquistare i biglietti all'Inter Store Milano di Galleria Passarella, allo sportello Stadio San Siro e in molti altri punti vendita. Il settore destinato ai tifosi ospiti, il secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso 'Cuore Rossonero' al costo di 45 euro oltre ai diritti di prevendita. Le modalità di vendita saranno stabilite dal Milan e rese disponibili sul sito della società.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche