Inter-Milan, biglietti per il derby 2020: tutte le informazioni

Serie A
©Getty

È già tempo di derby. L'Inter ha comunicato le procedure e le informazioni utlili all'acquisto dei biglietti per Inter-Milan di Serie A in programma a febbraio 2020

L'Inter, attraverso una nota ufficiale, comunica le modalità di vendita dei biglietti per il derby 2020 Inter-Milan. La società ricorda che la data e l’orario della sfida sono ancora da ufficializzare, ma che sulla base delle scelta dei broadcaster la partita è attualmente prevista per domenica 9 febbraio alle ore 20.45 oppure sabato 8 febbraio alle ore 18.00. La data e l'orario definitivo saranno stabiliti nelle prossime settimane.

Acquisto biglietti online: le informazioni utili

La vendita sarà inizialmente solo online, i punti vendita invece saranno attivi da mercoledì 11 dicembre. La prima fase partirà alle ore 10.30 di martedì 3 dicembre e riguarderà i titolari di Membership, che potranno acquistare fino a 2 biglietti per i propri amici. Alle 10.30 di mercoledì 4 dicembre invece l’opportunità di acquisto sarà estesa agli abbonati e possessori di tessera 'Siamo Noi'. Dalle ore 10.30 di giovedì 5 dicembre potranno acquistare i biglietti anche tutti i semplici possessori di una tessera 'Siamo Noi', purché attiva e con procedura di riconoscimento completato, fino alla mezzanotte di domenica 8 dicembre.

Dall'11 dicembre via all'acquisto anche nei punti vendita

La vendita libera per tutti inizierà online alle ore 10.30 di lunedì 9 dicembre sul sito ufficiale dell'Inter. Sarà poi estesa ai punti vendita a partire da mercoledì 11 dicembre: si potranno acquistare i biglietti all'Inter Store Milano di Galleria Passarella, allo sportello Stadio San Siro e in molti altri punti vendita. Il settore destinato ai tifosi ospiti, il secondo anello blu, è riservato ai titolari di tessera del tifoso 'Cuore Rossonero' al costo di 45 euro oltre ai diritti di prevendita. Le modalità di vendita saranno stabilite dal Milan e rese disponibili sul sito della società.