Roma, Dzeko a casa con la febbre, Kluivert lavora a parte: in dubbio per l'Inter

roma

L'attaccante bosniaco, ancora a casa con la febbre, non ha partecipato alla seduta di allenamento. L'olandese ha invece lavorato a parte: in caso di forfait Perotti titolare a San Siro

INTER-ROMA LIVE

A due giorni dalla trasferta di San Siro la Roma fa i conti con malanni di stagione e infortuni. Il numero 9 giallorosso Edin Dzeko per il secondo giorno consecutivo non si è allenato a Trigoria agli ordini di Paulo Fonseca. L'attaccante è rimasto a casa con la febbre: sarà decisiva la giornata di giovedì, vigilia di Inter-Roma. Filtra un discreto ottimismo sulla presenza in campo del bosniaco. Capitolo Justin Kluivert: l'olandese (al pari di Pastore) ha lavorato a parte per l'edema al flessore della coscia sinistra, problema che lo aveva costretto a lasciare il campo a Verona al 35' dopo aver realizzato il gol del vantaggio giallorosso. Se non dovesse recuperare per la trasferta di Milano, Fonseca concederà una chance dal primo minuto a Perotti, al momento favorito su Mkhitaryan. 

L'allenamento di mercoledì 4 dicembre della Roma a Trigoria

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche