Cagliari, "Gigi Riva presidente onorario dal 18 dicembre". L'annuncio di Giulini

Serie A

Durante la presentazione a Milano di #SkyBuffaRacconta Gigi Riva, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha annunciato che Rombo di Tuono sarà il nuovo presidente onorario del club sardo a partire dal prossimo 18 dicembre. Commozione in sala alla presenza del figlio Nicola, Capello, Costacurta, Bergomi e tutto lo staff rossoblù

"Gigi Riva a partire dal prossimo 18 dicembre sarà il presidente onorario del Cagliari". Lo annuncia a Milano il proprietario rossoblù, Tommaso Giulini, durante l'anteprima dello speciale "Sky Buffa racconta Gigi Riva", in onda da stasera su Sky Sport Uno. Commosso il figlio di Riva, Nicola. Nel 2020 il club sardo festeggerà il centenario e i cinquant'anni dallo storico scudetto.

Le parole di Giulini

Le parole del presidente del Cagliari Tommaso Giulini dal palco: "Come Sky regala agli appassionati di calcio e non solo questo meraviglioso documentario per Natale, anche Gigi Riva ha deciso di fare un regalo a tutti gli innamorati del Cagliari e dal 18 dicembre sarà presidente onorario del nostro club".