Lazio-Verona, nuovo rinvio: si gioca il 5 febbraio alle 20.45

Serie A

La gara di campionato tra Lazio e Verona, rinviata in un primo momento l'8 gennaio per l'impegno in Supercoppa Italiana della formazione biancoceleste, si giocherà il 5 febbraio alle 20.45

LAZIO-VERONA LIVE

Cambia ancora la data dell’incontro tra Lazio e Verona, gara valida per la 17^ giornata di Serie A. Il match, inizialmente previsto da calendario nel weekend del 21-22 dicembre 2019, era stato successivamente spostato l’8 gennaio 2020 visto l’impegno in Supercoppa Italiana della formazione biancoceleste, in campo contro la Juventus a Riad (Arabia Saudita) proprio domenica 22 dicembre alle ore 17.45 italiane. Adesso, però, un nuovo slittamento come comunicato dalla Lega Serie A con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web: la gara tra Lazio e Verona si giocherà infatti mercoledì 5 febbraio 2020 alle 20.45.

I motivi del nuovo rinvio

I motivi che hanno portato al nuovo spostamento della sfida tra Lazio e Verona (DAZN1, canale 209 di Sky) sono legati al fitto calendario che attende la formazione biancoceleste a inizio gennaio. La squadra allenata da Simone Inzaghi, infatti, il prossimo 5 gennaio affronterà in campionato il Brescia, mentre l’11 sfiderà – sempre in Serie A – il Napoli. Il 14 gennaio, invece, la gara contro la Cremonese valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Il 18 poi nuovamente spazio al campionato con la sfida alla Sampdoria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche