Infortunio Brozovic, le ultime news sul centrocampista dell'Inter

Serie A
©LaPresse

Infortunatosi nel match di campionato pareggiato contro il Lecce, il centrocampista si è sottoposto a una risonanza magnetica che ha evidenziato una distorsione della caviglia sinistra ma senza interessamento dei legamenti: il croato verrà valutato giorno per giorno. Si proverà a recuperarlo per il Cagliari

Distorsione alla caviglia ma senza interessamento dei legamenti: questo il responso degli esami a cui è stato sottoposto Marcelo Brozovic, infortunatosi nell’ultimo match di campionato pareggiato contro il Lecce. Al momento non è possibile dire con certezza se sarà in campo nella prossima gara di Serie A contro il Cagliari (domenica alle ore 12.30) o nel quarto di Coppa Italia con la Fiorentina (mercoledì alle 20.45). Il giocatore già oggi stava meglio e le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno ma la volontà è quella di restituirlo a Conte il prima possibile. 

Il report medico dell'Inter

"Nella mattinata di oggi Marcelo Brozovic è stato sottoposto, presso l'Istituto Humanitas di Rozzano, a risonanza magnetica dopo un trauma subito al termine della gara contro il Lecce. Gli accertamenti hanno evidenziato una distorsione della caviglia sinistra. Il giocatore sarà valutato giorno dopo giorno", si legge nel comunicato pubblicato dall’Inter attraverso i propri canali ufficiali.