Lazio-Verona, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Si recupera Lazio-Verona, partita valevole per la 17^ giornata di Serie A che fu rinviata per permettere ai biancocelesti di giocare la finale di Supercoppa italiana, vinta contro la Juventus: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

LAZIO-VERONA LIVE

Chi insegue la vetta della classifica e chi invece vuole continuare a sorprendere. Lazio e Verona saranno avversarie nella serata di mercoledì 5 febbraio per il recupero della diciassettesima giornata di Serie A. La gara, inizialmente in calendario nel weekend di campionato compreso tra il 20 e il 22 dicembre, fu rinviata perchè i biancocelesti dovevano giocare la finale di Supercoppa Italiana, vinta per 3-1 poi contro la Juventus. La squadra di Simone Inzaghi arriva alla sfida dell'Olimpico sull'onda del 5-1 sulla Spal e forti di un Ciro Immobile da record: sono già 25 i gol del centravanti biancoceleste dopo 21 gare giocate, numeri che lo avvicinano sempre più al record di Gonzalo Higuain (36 a fine campionato nella stagione 2015/2016). Con una vittoria la Lazio si porterebbe al secondo posto, a -2 dalla Juve capolista. Di fronte ci sarà però un Verona fresco di pareggio in casa del Milan e reduce da sei risultati utili di fila: con una vittoria gli uomini di Ivan Juric si porterebbero al sesto posto in solitaria, in piena zona Europa League. Fischio d'inizio alle 20:45.

Dove vedere Lazio-Verona

La gara tra Lazio e Verona, valida come recupero della 17^ giornata di Serie A, si giocherà mercoledì 5 febbraio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La sfida sarà visibile sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky) attivo dal 20 settembre. È possibile attivare la nuova offerta Sky-DAZN solo on-line sul sito sky.it/faidate o su App Sky Fai da te.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche