Inter, infortunio per Victor Moses: news e tempi di recupero

Serie A
©Getty

Risentimento alla coscia sinistra per l'ex centrocampista del Chelsea: salta sicuramente la semifinale di Coppa Italia e il prossimo weekend di campionato. A rischio anche gli ottavi di Europa League

JUVE-INTER LIVE

Non solo il calendario, fari puntati anche sull'infermeria in casa Inter: si è infatti fermato Victor Moses per un problema alla coscia sinistra. Nella mattinata di lunedì il centrocampista nigeriano è stato sottoposto a risonanza magnetica presso l'istituto Humanitas di Rozzano: l'esito degli esami ha evidenziato un risentimento muscolare. Moses verrà rivalutato nei prossimi giorni.

I tempi di recupero

E quindi significa che Moses non ci sarà per Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma giovedì, né per il prossimo impegno di campionato (che a seconda della decisione definitiva della Lega potrà essere il Sassuolo domenica oppure la Juve lunedì). E al momento è in forte dubbio anche per Inter-Getafe, il 12 marzo al Meazza, andata degli ottavi di finale di Europa League. Una perdita nel breve termine importante per il centrocampo nerazzurro: Moses, arrivato a gennaio, si era inserito bene nella nuova squadra totalizzando finora 7 presenze e 1 assist (nel derby).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche