Inter, infortunio per Victor Moses: news e tempi di recupero

Serie A
©Getty

Risentimento alla coscia sinistra per l'ex centrocampista del Chelsea: salta sicuramente la semifinale di Coppa Italia e il prossimo weekend di campionato. A rischio anche gli ottavi di Europa League

JUVE-INTER LIVE

Non solo il calendario, fari puntati anche sull'infermeria in casa Inter: si è infatti fermato Victor Moses per un problema alla coscia sinistra. Nella mattinata di lunedì il centrocampista nigeriano è stato sottoposto a risonanza magnetica presso l'istituto Humanitas di Rozzano: l'esito degli esami ha evidenziato un risentimento muscolare. Moses verrà rivalutato nei prossimi giorni.

I tempi di recupero

E quindi significa che Moses non ci sarà per Napoli-Inter, semifinale di ritorno di Coppa Italia in programma giovedì, né per il prossimo impegno di campionato (che a seconda della decisione definitiva della Lega potrà essere il Sassuolo domenica oppure la Juve lunedì). E al momento è in forte dubbio anche per Inter-Getafe, il 12 marzo al Meazza, andata degli ottavi di finale di Europa League. Una perdita nel breve termine importante per il centrocampo nerazzurro: Moses, arrivato a gennaio, si era inserito bene nella nuova squadra totalizzando finora 7 presenze e 1 assist (nel derby).