Inter, Brozovic e Skriniar si allenano a casa contro il coronavirus. Eriksen ad Appiano

inter

L'Inter è in isolamento, ma i giocatori stanno continuando ad allenarsi a casa, come si vede da una foto postata sui social da Brozovic e Skriniar. Sensi fa esercizi insieme alla fidanzata Giulia, D'Ambrosio chiede ai tifosi di "restare uniti, ma distanti". E poi c'è Eriksen, che lascia l'albergo per trascorrere questo particolare periodo ad Appiano

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Dopo la notizia della positività di Daniele Rugani al coronavirus, l’Inter è in isolamento domiciliare preventivo. I calciatori stanno trascorrendo questi giorni a casa, cercando di rimanere in forma in vista della ripresa della stagione. I nerazzurri si stanno allenando nella propria residenza, seguendo il programma consegnato dallo staff tecnico di Antonio Conte. Uno di loro, però, sta svolgendo questo periodo di isolamento ad Appiano Gentile: si tratta di Christian Eriksen, che non ha ancora una casa a Milano essendo arrivato a gennaio. Il danese ha vissuto fin qui in albergo, ma adesso era necessario trovare un luogo adatto dove restare in isolamento per rispettare tutte le misure di sicurezza. L’Inter ha così proposto al fantasista di trasferirsi ad Appiano, per trascorrere questo periodo particolare nel modo più agevole possibile.

Da Brozovic a Sensi: i nerazzurri si allenano a casa

Il resto della squadra è in isolamento domiciliare preventivo nella propria residenza, cercando di ottimizzare al meglio il tempo trascorso a casa. Marcelo Brozovic ha postato sui social alcune foto del suo allenamento insieme al compagno di squadra Milan Skriniar: "Io resto a casa con il mio amico", scrive il centrocampista croato. Stefano Sensi si esercita in casa con la fidanzata Giulia Amodio, dopo un bel pranzo preparato insieme a base di spaghetti di soia e verdure, come si vede dalle stories pubblicate su Instagram.

L'appello di D'Ambrosio: "Facciamoci forza!"

E poi c’è chi cerca la serenità restando vicino alla propria famiglia, come si vede da una bella foto pubblicata su Instagram da Danilo D’Ambrosio: "Restiamo uniti (ma distanti) e facciamoci forza! Ora siamo tutti sullo stesso fronte per combattere un nemico invisibile – scrive il difensore nerazzurro –. Serve un piccolo, grande, sforzo da parte di tutti noi per poter tornare alla normalità, ancora più forti di prima. Saranno giorni di sacrificio, di collaborazione e di amore, saranno giorni intensi dove potremo imparare e migliorarci. Un pensiero particolare agli eroi di tutto il personale sanitario e a chi sta lottando contro la malattia. Insieme ce la faremo", conclude D’Ambrosio, in un’immagine che lo ritrae a casa insieme alla propria famiglia.