Inter, la gara contro il Sassuolo si gioca alla PlayStation. E Lukaku fa tripletta

Serie A

L'Inter, nell'orario previsto per la gara con il Sassuolo prima della sospensione del campionato, ha voluto tenere compagnia ai tanti tifosi giocando la gara contro i neroverdi alla PlayStation. I nerazzurri hanno vinto 3-0, con la tripletta di Lukaku

"Oggi avremmo dovuto giocare IN casa, invece giocheremo DA casa": con questa frase, e con la foto delle formazioni ufficiali, l'Inter ha presentato una simpatica iniziativa. Sul profilo Facebook della società nerazzurra, i tifosi hanno potuto assistere alla sfida contro il Sassuolo ma... alla PlayStation. La gara era in programma a San Siro ma, come tutto il campionato di Serie A, è stata rinviata. L'Inter ha comunque voluto tenere compagnia ai tanti tifosi che in questi giorni sono chiusi in casa e che hanno potuto assistere a questo match giocato a PES2020.

 

Il club nerazzurro ha da qualche tempo aperto una sezione eSports, collaborando con il team QLASH, che ha curato questa simpatica iniziativa. Al joystick c'era Luigi 'Kirito_Yuuki_00 Loffredo, player ufficiale dell'Inter, con il frontman del progetto, Nicolò 'Insa' Mirra, alla telecronaca. In questo particolare match l'Inter ha vinto per 3-0 grazie alla tripletta di Romelu Lukaku. E, soprattutto, la società nerazzurra ha dato appuntamento ai prossimi impegni, con le gare in programma e rimandate per l'emergenza per il coronavirus che saranno giocate online su PES2020. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche