Candreva e la fidanzata Allegra rompono il lampadario con una pallonata. VIDEO

social

"Alla fine ce l'abbiamo fatta a rompere qualcosa...". Antonio Candreva e la compagna Allegra sono tra i protagonisti assoluti sui social di queste giornate casalinghe ai tempi del coronavirus, seguitissimi i loro "allenamenti al bacio" e ora questo scambio di palleggi tra il centrocampista dell'Inter e la sua dolce metà finito con un lampadario rotto

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Tra le coppie più "attive" in queste lunghe giornate casalinghe a causa dell'emergenza per il coronavirus sicuramente Antonio Candreva e la compagna Allegra, protagonisti di alcuni video in cui provano a sdrammatizzare e allentare un po' la tensione dei loro tanti follower. Molto seguiti i loro "allenamenti al bacio", e ora questo scambio di palleggi tra il centrocampista dell'Inter e la sua dolce metà finito con un pezzo di lampadario... sul parquet. "Alla fine ce l'abbiamo fatta a rompere qualcosa - ha scherzato Candreva sul suo account Instagram - domani tolgo tutti i mobili...". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche