Napoli, un quiz da ridere sulle serie tv: il vincitore è Insigne. VIDEO

Serie A
napoli_esposito

Si chiama House Quiz ed è l'iniziativa social lanciata dal Napoli: un quiz con i giocatori nei panni dei concorrenti e Salvatore Esposito (il "Genny" di Gomorra) a presentare. Nella prima puntata, dedicata alle serie tv, trionfa Insigne... grazie a qualche aiutino

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Un quiz tutto da ridere, con protagonisti i giocatori del Napoli e, nelle vesti del presentatore, Salvatore Esposito, l’attore famoso per la sua parte in Gomorra e grande tifoso della squadra di Gattuso. È l’idea lanciata dal club azzurro, che attraverso il suo account Twitter, ha trovato un modo per far sorridere i propri tifosi durante la quarantena. Si chiama House Quiz e, nella prima puntata, ha visto nei panni dei concorrenti Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly e Sebastiano Luperto.
 

Dieci domande dedicate a cinema e serie tv al termine delle quali (tra gag, risate e improbabili “strumenti” usati come pulsanti per prenotarsi) è Insigne a trionfare, sfruttando soprattutto la sua passione per la serie "Gomorra", dichiarata già al momento delle presentazioni.. per “ingraziarsi” il conduttore. Grazie all’ultima e decisiva domanda (a scelta multipla… per modo di dire), il capitano del Napoli si porta a casa anche il premio in palio: una videolezione di recitazione proprio con Salvatore Esposito.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche