Milan, duemila care-pack per gli abbonati Over 65 contro il coronavirus

Serie A

Il club rossonero, con il supporto di alcuni sponsor e delle donazioni dei Milan Club cinesi, consegnerà duemila pacchi contenenti prodotti per l’igiene, mascherine, generi alimentari e gadget a tutti gli abbonati che abbiano più di 65 anni
CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DELL'11 APRILE

Il Milan scende in campo al fianco dei suoi tifosi più esposti. È partita infatti l’operazione di consegna di duemila "care-pack", dei pacchi che verranno consegnati a tutti gli abbonati di quest’anno che abbiano più di 65 anni, la fascia della popolazione maggiormente colpita dall’epidemia di coronavirus. I pacchi contengono generi alimentari, prodotti per l’igiene, dispositivi di protezione individuale e alcuni gadget del club. Per l’iniziativa, il Milan ha potuto contare su diversi sponsor della squadra come Alps, Balocco, Bioscalin, La Molisana e Peroni, sul supporto logistico dell’azienda Yusen e sulle donazioni – per quanto riguarda le mascherine – dei Milan Club della Cina. I pacchi saranno consegnati alle residenze degli abbonati, per "un gesto che intende trasferire il senso di vicinanza e di appartenenza che sono alla base dei valori del Club" si legge nel comunicato pubblicato dalla società sui propri canali ufficiali. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche