Cristiano Ronaldo posta su Instagram la foto del suo pranzo di Pasqua

Serie A

Il campione portoghese attraverso il suo profilo Instagram manda gli auguri di buona Pasqua postando la foto del suo pranzo: tavolata senza eccessi, con la compagna Georgina e i quattro figli. E un messaggio importante: "Restate a casa"

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Un pranzo di Pasqua tutto sommato “sobrio”, senza eccessi, alla Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese ha postato su Instagram la sua tavolata, con foto di famiglia accanto alla compagna Georgina e ai quattro figli, approfittandone per lanciare anche un importante messaggio, visto l’hashtag (“Restate a casa”) con cui ha accompagnato gli auguri: “Auguriamo a tutti una felice Pasqua”.
 

Ma ciò che più impressiona, a conferma della maniacalità del personaggio, è proprio il fatto che, sorridente nella sua Funchal, Ronaldo non si sia concesso strappi alla regola nemmeno nel giorno di Pasqua, come si può constatare soprattutto dalle bevande in tavola. Solo acqua. Pura e semplice. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche