Inter, così Appiano Gentile si adatta ai protocolli sanitari: le immagini

Serie A

Dentro il centro sportivo dell'Inter: queste le procedure a cui sono sottoposti i ragazzi di Conte per svolgere le sessioni di allenamento individuale e facoltativo. Intanto anche fra i nerazzurri cresce la perplessità del ritiro a partire dal 18 maggio, quando dovrebbero ripartire gli allenamenti di gruppo

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI LIVE DEL 15 MAGGIO

Nuove procedure ad Appiano Gentile. Con un video diffuso sul proprio profilo Twitter, l'Inter mostra passo dopo passo quali sono i protocolli sanitari a cui sono sottoposti i giocatori per gli allenamenti individuali. Al loro arrivo viene consegnato un kit per la sicurezza personale, poi, sempre con la mascherina indosso, ognuno è indirizzato alla propria camera provvista di doccia (in sostituzione degli spogliatoi, non ancora utilizzabili). Da Barella a Eriksen, lì i calciatori aspettano le maglie da gioco e il materiale necessario per mettersi dunque al lavoro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche