Barrow, gol in Samp-Bologna dedicato a Bergamo e alla nonna morta venerdì. VIDEO

Serie A

L'attaccante del Bologna ha realizzato il calcio di rigore che ha sbloccato il risultato nel successo della squadra di Mihajlovic a Genova contro la Samp. Dopo il gol Barrow ha rivolto una preghiera per Bergamo e per la nonna, morta venerdì

"Sono sempre pronto ad aiutare la mia squadra per vincere la partita". Musa Barrow parla da calciatore al termine di Sampdoria-Bologna, ma quando ai microfoni di Sky Sport Massimiliano Nebuloni lo interroga su quella preghiera dopo il gol, il 21enne ex Atalanta si commuove e spiega: "Il gol che ho fatto oggi l'ho dedicato a Bergamo, come avevo promesso: ho rivolto una preghiera a tutte le persone che hanno perso i loro cari a causa del coronavirus, e anche a mia nonna che è morta questo venerdì".

Il rigore segnato da Barrow contro la Sampdoria - ©LaPresse

Barrow: "Non ho mai paura. Sinisa mi aiuta sempre"

approfondimento

La Dea sbanca Udine. Vince il Bologna, pari Verona

Un gol pesante, quello che ha contribuito al successo del Bologna al Ferraris (Highlights), dove i rossoblù nnon battevano la Samp da 22 anni: Musa Barrow si  preso la responsabilità di calciare il rigore che ha sbloccato il risultato, spiegando così il suo rapporto coi tiri dal dischetto: "Ogni volta che c'è un rigore, se sono lì io sono sempre pronto a tirarlo, non ho mai paura. Mihajlovic mi aiuta sempre, mi dà i consigli giusti per essere sempre più cattivo davanti". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche