Roma, per Zaniolo rientro parziale in gruppo: "Bello essere tornato con voi. Daje". FOTO
Dopo la sconfitta con il Milan, arriva una buona notizia per la Roma: Nicolò Zaniolo, out da gennaio a causa della rottura del crociato, ha svolto una parte della sessione in gruppo assieme ai compagni. Il centrocampista non sta nella pelle e affida ai social le sue emozioni: "Che bello essere tornato con voi... Daje"
Si avvicina sempre di più il ritorno di Nicolò Zaniolo. Il giovane talento della Roma, dopo aver ripreso nei giorni scorsi ad allenarsi con la Primavera giallorossa, oggi è tornato a lavorare, seppure parzialmente, agli ordini di Paulo Fonseca.
Il centrocampista non sta nella pelle e affida ai social le sue emozioni: "Che bello essere tornato con voi... Daje" (foto Instagram @nicolozaniolo)
Zaniolo, out da gennaio a causa della rottura del crociato, ha svolto solo una parte della sessione in gruppo assieme ai compagni.
A Trigoria, a seconda dei progressi del giocatore, si valuterà adesso quando fargli svolgere l'intera seduta.
La Roma è tornata al lavoro dopo la sconfitta in casa del Milan, a caccia di riscatto giovedì all'Olimpico contro l'Udinese.
Roma, Zaniolo rientra parzialmente in gruppo. VIDEO
Per rivedere Zaniolo tra i convocati potrebbero essere necessarie un paio di settimane di lavoro.
Insomma, Zaniolo non potrà di certo festeggiare il 21° compleanno giovedì sera all'Olimpico in campo con l'Udinese, ma il suo imminente ritorno è sicuramente una ventata d'aria fresca per la Roma visto il momento difficile.
