Inter, Brozovic scherza su Instagram dopo il ritiro della patente: "Promesso, solo acqua"

Serie A

Dopo essere risultato positivo all'alcoltest, il croato scherza su Instagram: "Promesso... solo acqua", la battuta del centrocampista dell'Inter

BROZOVIC POSITIVO ALL'ALCOLTEST: PATENTE RITIRATA

Nella notte tra venerdì e sabato scorso, Marcelo Brozovic era risultato positivo all'alcoltest: 0.54 grammi per litro, di poco oltre il limite consentito di 0.50. Il croato, sottoposto al controllo dai carabinieri dopo essere passato con il rosso con la sua auto a Milano, si è visto dunque ritirare la patente e, successivamente, è stato multato anche dall'Inter per il suo comportamento. A distanza di qualche giorno, il centrocampista ci scherza su. Brozovic, infatti, ha pubblicato su Instagram una sua foto accompagnata da una didascalia: "Promesso... solo acqua". Una battuta per cancellare questo spiacevole episodio.

La stagione di Brozovic

Nonostante il weekend movimentato, il croato ha regolarmente giocato la successiva gara contro il Torino, vinta dall'Inter per 3-1. Anzi, ha disputato anche una buona partita, innescando con una bella giocata Lautaro Martinez per l'assist che ha portato all'1-1 di Ashley Young. Brozovic sarà titolare anche nella prossima gara che la squadra di Conte giocherà giovedì 16 luglio a Ferrara contro la Spal. Il croato è un punto fermo dell'Inter e in questa stagione ha già totalizzato 36 presenze: 26 in Serie A, 6 in Champions League, 3 in Coppa Italia e una in Europa League. Per lui anche 3 gol e 4 assist in campionato.  

handanovic

leggi anche

Handanovic, rinnovo ai dettagli: scadenza 2022