Infortunio Vecino, si opera al menisco: stagione finita. Le news dall'Inter

Serie A

Il centrocampista è stato sottoposto a un intervento al ginocchio destro per sofferenza meniscale: operazione perfettamente riuscita, tornerà nella prossima stagione

INTER-FIORENTINA LIVE

Stagione finita per Matias Vecino. Il centrocampista dell'Inter è stato sottoposto, nella giornata di martedì 21 luglio, a un intervento chirurgico al ginocchio destro per risolvere una sofferenza meniscale. L'uruguaiano nel post lockdown aveva collezionato appena due presenze, per 22 minuti totali. Questo il comunicato della società nerazzurro sull'operazione: "Nella giornata di oggi Matias Vecino si è sottoposto, a Barcellona presso la clinica del Professor Ramon Cugat, a intervento chirurgico artroscopico al ginocchio destro per sofferenza meniscale.

L'intervento è perfettamente riuscito, il centrocampista uruguaiano rimarrà qualche giorno a Barcellona prima di intraprendere la fase riabilitativa".

La stagione di Vecino

leggi anche

Lukaku bomber da trasferta: battuti i due Ronaldo

Con i venti minuti giocati nella sfida pareggiata per 2-2 contro l'Hellas Verona, si è chiusa la stagione di Matias Vecino. L'uruguaiano era rimasto fuori anche nelle ultime tre partite, quest'operazione lo costringerà a saltare anche le ultime quattro gare di campionato nonché la sfida di Europa League contro il Getafe e l'eventuale Final Eight. Il centrocampista ha finito l'annata calcistica 2019/2020 con 25 presenze totali, di cui 20 in Serie A, 3 in Champions League, 1 in Europa League e 1 in Coppa Italia. Sono stati 3 i gol segnati, 2 in campionato contro Verona e Milan e 1 in Champions contro il Borussia Dortmund. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche