Inter-Fiorentina, Iachini: "Nerazzurri fortissimi, servirà partita perfetta"

Serie A

L'allenatore viola alla vigilia della partita contro l'Inter: "Siamo soddisfatti perché il percorso di lavoro si sta sviluppando in maniera giusta. I ragazzi sono cresciuti tutti e migliorati sotto diversi punti di vista"

L'allenatore della Fiorentina Giuseppe Iachini presenta la sfida contro l'Inter in programma a San Siro domani alle 21.45: ”Vogliamo dare continuità al percorso nonostante le energie siano quelle che sono. Ma vale per tutti, non è un alibi. Vedremo tra i ragazzi chi ha recuperato di più e faremo le scelte adeguate, l’Inter è una grandissima squadra di qualità con un ottimo allenatore e grandi individualità. Ci vorrà l’atteggiamento giusto“. Sugli obiettivi per il futuro: "Bisogna dare continuità ai risultati, facendo il possibile, cercando di verificare le crescite, per ora e il prosieguo del futuro della Fiorentina“.

"Portiamo avanti il nostro percorso"

“Siamo soddisfatti perché il percorso di lavoro si sta sviluppato in maniera giusta. I ragazzi sono cresciuti tutti, sono migliorati sotto tanti punti di vista. Era normale dopo il lungo stop che si potessero avere dei problemini. Andiamo avanti cercando di dare continuità alle prestazioni e ai risultati. Dalla ripresa del campionato, siamo la migliore difesa, tiriamo spesso in porta anche se spesso con poca efficacia. C’è un percorso da portare avanti in queste quattro partite”.

conte conferenza

vedi anche

Conte: "Juve più forte, la studiamo per crescere"