Totti, nel team di scouting c'è Aldair insieme a Candela

Serie A

Anche l'ex giocatore brasiliano si unisce alla CT10 Management - It scouting: ricoprirà il ruolo di responsabile per il Brasile. Totti, Aldair e Candela sono stati compagni di squadra alla Roma
LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36^ GIORNATA

Totti, Aldair e Candela insieme: no, non è la Roma di fine anni Novanta e inizio Duemila. I tre ex giocatori hanno deciso di continuare a lavorare insieme in un’altra veste. Aldair infatti si è unito alla CT10 Management – IT Scouting, la società di Totti che si occupa di scouting e degli interessi dei calciatori. L’annuncio è arrivato attraverso un post su Instagram dell’agenzia: "Con grande piacere diamo il benvenuto ad Aldair nella nostra famiglia. Ricoprirà il ruolo di responsabile per il Brasile".

Totti, Aldair e Candela nella Roma

I tre hanno giocato insieme nella Roma nel periodo compreso tra il 1997 (l’arrivo di Candela) e il 2003 (l’addio di Aldair). Il francese è rimasto in giallorosso fino al 2005, mentre il brasiliano era arrivato nel 1990. Perfino prima di Totti, che ha vestito la maglia della prima squadra tra il 1992 e il 2017.

totti_serieOK

vedi anche

"Speravo de morì prima", la serie tv Sky su Totti