Dybala ko per infortunio durante Juve-Samp: le ultime news

juventus
©Getty

L'argentino ha accusato un problema muscolare nel finale del primo tempo della sfida contro la Samp ed è stato sostituito. Si attendo notizie sulla gravità dell'infortunio, con la Juve che il prossimo 7 agosto affronterà il Lione nel ritorno degli ottavi di Champions. "Farò gli esami, prometto di tornare al più presto", ha twittato la Joya. Nel finale out per infortunio anche De Ligt

JUVE, LO SPECIALE SCUDETTO

Un po' di preoccupazione in casa Juve per le condizioni di Paulo Dybala, che al 40esimo del primo tempo della sfida contro la Sampdoria ha chiesto il cambio per un problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra. L'argentino è uscito dolorante, sostituito dal connazionale Higuain. Le sue condizioni andranno valutate nelle prossime ore, soprattutto in vista della fondamentale sfida di Champions contro il Lione: il ritorno degli ottavi in cui i bianconeri dovranno ribaltare l'1-0 dell'andata è in programma il prossimo 7 agosto, Dybala ha quindi meno di due settimane per tornare al 100% della condizione. Un primo segnale incoraggiante c'è già stato quando l'attaccante, rimasto negli spogliatoi dopo l'intervallo, è poi tornato in panchina con i compagni intorno al 50esimo, seppur con la coscia fasciata e una borsa del ghiaccio. A fine partita, festeggiando sui social lo scudetto della Juve, ha twittato così: "Lunedì farò gli esami e prometto di tornare al più presto. Grazie per i messaggi". 

Dybala in panchina col ghiaccio

Problema anche per De Ligt

Nel finale di partita, col risultato già al sicuro sul 2-0, Sarri è stato costretto a sostituire anche Matthijs De Ligt. Il difensore olandese è andato in scivolata per respingere un cross e ha sentito un dolore muscolare al flessore della coscia destra. Dopo poco, al 78esimo, è quindi uscito dal campo. Anche le sue condizioni andranno valutate in vista della Champions.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche