Milan, Calhanoglu: "Voglio restare. Pioli? Benissimo anche se tutti parlavano di Rangnick"

Serie A

Il centrocampista rossonero ha rilasciato un’intervista esclusiva a Sky Sport: "Voglio restare al Milan. Ho scelto questa squadra col cuore e voglio indossare ancora questa maglia. Sono felice che Pioli sia stato confermato, ha attraversato anche lui un momento difficile visto che tutti parlavano di Rangnick. Ora guardiamo avanti per la prossima stagione". E ancora: "Ora siamo una squadra. Questo è il vero Milan"

SAMP-MILAN LIVE

Hakan Calhanoglu è uno dei giocatori rigenerati da Stefano Pioli. Uno che si è preso il Milan a suon di gol e assist e che in rossonero vuol restare: ‘Non è vero che voglio tornare in Bundesliga. Voglio stare qui - ha detto in un'intervista con il nostro Peppe Di Stefano -. Il Milan l’ho scelto con il cuore. Voglio indossare ancora la maglia del Milan’. Inevitabile poi parlare anche della recente conferma dell’allenatore anche per le prossime stagioni: "È una figura fondamentale, non solo per me. Ci chiede cosa pensiamo quando facciamo le analisi in video, ha fatto un grande lavoro in un periodo difficile, col suo staff, tutti insieme. Anche noi adesso siamo una squadra". Per questo, la notizia del rinnovo l’ha reso felice: "Sono molto contento, penso che anche per lui sia stato difficile. Tutti scrivevano di Rangnick, ma si è sempre comportato da professionista e sta lavorando benissimo per noi e per farci migliorare il più possibile. Mi fa piacere che resti". 

L’effetto Ibrahimovic

Un certo impatto l’ha avuto anche Ibrahimovic, arrivato nel mercato invernale e che sembra destinato a rimanere anche il prossimo anno. "Penso che questo sia il vero Milan. Siamo una squadra che vuole sempre vincere, con grande mentalità e passione, Zlatan ci ha aiutato in questo ed è importante per noi, però il campionato non è ancora finito e guardiamo avanti per la prossima stagione" ha concluso Calhanoglu.

Reina Aston Villa Getty

vedi anche

Reina: "Torno al Milan, ho un anno di contratto"