Lazio-Brescia, Inzaghi: "Con Brescia e Napoli per migliorare la classifica"

Serie A

L'allenatore biancoceleste fissa l'obiettivo per questo finale di stagione: "Con Brescia e Napoli per consolidare e migliorare la classifica. Dobbiamo affrontare la squadra di Lopez con la giusta motivazione e attenzione"

LAZIO-BRESCIA LIVE

Tre punti per provare a migliorare la classifica, dopo aver ottenuto l’aritmetica certezza di partecipare alla prossima edizione di Champions League, Simone Inzaghi chiede sei punti alla sua Lazio per terminare al meglio la stagione. "Non dobbiamo sottovalutare il Brescia, arriviamo da un'ottima prestazione a Verona quindi domani dovremo fare una grande gara per giocarci al meglio la partita di sabato a Napoli. Quella contro la squadra di Lopez sarà una partita da affrontare con la giusta motivazione e attenzione”, le parole dell’allenatore biancoceleste in vista della sfida contro il Brescia valida per la 37^ giornata di campionato e in programma mercoledì alle ore 19.30 allo stadio Olimpico (Sky Sport 253 e Sky Sport 484, digitale terrestre).

"Lulic giocatore importante, peccato non averlo avuto da febbraio"

"Dopo l'allenamento di oggi e il risveglio muscolare di domani vedrò le condizioni di chi ha giocato a Verona, senza contare i lungodegenti. Deciderò la formazione solo pensando al Brescia, queste ultime due partite servono per consolidare la nostra classifica e cercarla di migliorare", ha proseguito Inzaghi. Che ha parlato così delle possibili scelte di formazione: "Fascia sinistra? Lulic per noi è importante, ha lasciato a fine febbraio e purtroppo non lo abbiamo recuperato. Al suo posto si sono alternati tanti calciatori come Jony, Lukaku e Djavan Anderson: domani farò le mie valutazioni su chi schierare", ha concluso l’allenatore della Lazio.

muratore_ronaldo_juventus

leggi anche

Juve, Muratore titolare: tutte le probabili