Cagliari, svelate le maglie 2020-2021: i dettagli e il video di presentazione

Serie A

Il Cagliari annuncia l'accordo con Adidas e presenta la nuova divisa con un bellissimo video: "In questa maglia c'è tutta la nostra storia, i nostri colori, la nostra passione. Se la osservi bene puoi vedere un riflesso del nostro futuro". Utilizzati i colori iconici del club con qualche particolare novità

Il Cagliari cambia pelle e sceglie Adidas come sponsor tecnico per la prossima stagione. I rossoblù hanno presentato una nuova maglia, con un bellissimo video pubblicato sui social. Dai più grandi ai bambini: tutti i tifosi vestono i colori della loro squadra del cuore per le vie della città. Tra loro anche i calciatori, che poi con la nuova maglia entrano nella Sardegna Arena. Un omaggio a Cagliari, con un passo indietro nel passato e uno sguardo avanti nel tempo. "Guarda, in questa maglia c'è tutta la nostra storia, i nostri colori, la nostra passione. Se la osservi bene puoi vedere un riflesso del nostro futuro", le parole scelte per presentare la nuova divisa. Dopo la svolta tecnica con l'arrivo di Eusebio Di Francesco in panchina, un altro cambio netto per il Cagliari che ha già lanciato la maglia negli store ufficiali presenti sia online che nella città.  

Le due maglie

Le divise sono un omaggio alla storia del club. La prima riprende i colori iconici del Cagliari: rosso e blu al centro, bianco sui lati. Tutte le tinte dei primi cento anni di questa società racchiuse in un'unica maglia, con elementi innovativi per guardare al futuro. Al centro delle bande verticali rosse e blu, le maniche bianche e il retro interamente rosso con i numeri bianchi bordati di blu. Sul petto è visibile il logo dorato, un altro dettaglio da segnalare è la scritta in corsivo 'Cagliari Calcio' presente sul colletto in girocollo. La versione 'Away', invece, è bianca, arricchita da una fantasia rossa e da una banda interna laterale blu con tre strisce rosse. Il collo è a V e sul giromanica ci sono i colori rosso e blu della società.

nainggolan

leggi anche

Cagliari, via al ritiro: c'è anche Nainggolan