Nainggolan a Cagliari per il ritiro pre-campionato. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il Cagliari riparte in vista della prossima stagione e nel gruppo è presente anche Radja Nainggolan. In attesa che il club sardo trovi un accordo con l'Inter, il belga è stato inserito nella lista per il ritiro da Eusebio Di Francesco

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Inizia ufficialmente la stagione del Cagliari 2020-2021. La squadra del neo allenatore Di Francesco si ritrova oggi, martedì 18 agosto, ad Asseminello per la preparazione in vista del prossimo campionato. C'è una sorpresa, che risponde al nome di Radja Nainggolan. Il belga è stato inserito nella lista. Il suo prestito scade a fine agosto e, dunque, ancora per pochi giorni è di fatto un giocatore del Cagliari. Con l'ok del club nerazzurro ha iniziato la preparazione con i compagni, in attesa di notizie dal mercato. Nainggolan ha già trovato l'accordo economico con il club rossoblù, ora serve che le due società si siedano al tavolo per trovare una soluzione.

Il programma del ritiro

Intanto il gruppo si sottoporrà ai tamponi come da prassi. Ieri la notizia della positività di Despodov, attaccante quest'anno in prestito allo Sturm Graz, che ha iniziato il periodo di quarantena in Bulgaria, suo Paese natale. Solo alla conclusione del periodo di isolamento potrà raggiungere i compagni. Mercoledì primo giorno di lavoro: sempre ad Asseminello, la squadra si allenera' a piccoli gruppi distribuiti nell'arco della giornata. Giovedì 20, dopo nuovi test sanitari, la partenza per il ritiro di Aritzo (Nuoro): check-in e pranzo, poi alle 18 si svolgerà il primo allenamento dei rossoblù allo stadio del Vento. Da venerdì 21 a domenica 23 in programma tutti i giorni delle doppie sedute. Il Cagliari saluterà quindi la località barbaricina e, dopo un giorno di pausa, riprenderà martedì 25 agosto ad Asseminello, dove proseguirà il ritiro fino a sabato 29. La preparazione continuera' sempre nel Centro sportivo di Assemini da martedì primo settembre.

despodov_getty

leggi anche

Cagliari, Despodov positivo al Covid-19