Napoli, parte il ritiro a Castel di Sangro: i giocatori convocati

Serie A

Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro, dove svolgerà il ritiro fino al 4 settembre. Sono 34 i giocatori convocati, presenti anche i nuovi Rrahmani e Osimhen

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

La stagione del Napoli inizia da Castel di Sangro, sede del ritiro degli azzurri in vista della ripresa del campionato. Dopo il raduno allo stadio San Paolo e la giornata dedicata ai vari test medici, la squadra di Rino Gattuso ha raggiunto l'Abruzzo dove lavorerà fino al prossimo 4 settembre. Scortata da un'auto della polizia la carovana del Napoli composta da due pullman ha trovato ad accoglierla davanti all'Hotel Sport Village di Castel Sangro un migliaio di tifosi e il sindaco Angelo Caruso.

Manca Petagna

Sono 34 i giocatori convocati per questo ritiro: tra i presenti anche i nuovi acquisti Rrahmani e Osimhen. Assente, invece, Andrea Petagna, risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi: l'attaccante è asintomatico ed è attualmente in isolamento domiciliare. Nonostante il mercato, e in attesa di conoscere il loro futuro, sono regolarmente partiti per Castel di Sangro anche i vari Koulibaly, Allan, Milik, Ghoulam, Younes, Ounas e tutti gli altri calciatori che dovrebbero essere ceduti. Completano il gruppo i tanti giocatori rientrati dai prestiti come Gaetano, Ciciretti e Tutino.  

La lista completa

PORTIERI: Ospina, Meret, Contini, Daniele.

 

DIFENSORI: Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto.

 

CENTROCAMPISTI: Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Gaetano, Machach.

 

ATTACCANTI: Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Tutino

tagliafico

leggi anche

Napoli, per la fascia sinistra piace Tagliafico