Il Napoli è arrivato a Castel di Sangro, dove svolgerà il ritiro fino al 4 settembre. Sono 34 i giocatori convocati, presenti anche i nuovi Rrahmani e Osimhen
La stagione del Napoli inizia da Castel di Sangro, sede del ritiro degli azzurri in vista della ripresa del campionato. Dopo il raduno allo stadio San Paolo e la giornata dedicata ai vari test medici, la squadra di Rino Gattuso ha raggiunto l'Abruzzo dove lavorerà fino al prossimo 4 settembre. Scortata da un'auto della polizia la carovana del Napoli composta da due pullman ha trovato ad accoglierla davanti all'Hotel Sport Village di Castel Sangro un migliaio di tifosi e il sindaco Angelo Caruso.
Manca Petagna
Sono 34 i giocatori convocati per questo ritiro: tra i presenti anche i nuovi acquisti Rrahmani e Osimhen. Assente, invece, Andrea Petagna, risultato positivo al Covid-19 nei giorni scorsi: l'attaccante è asintomatico ed è attualmente in isolamento domiciliare. Nonostante il mercato, e in attesa di conoscere il loro futuro, sono regolarmente partiti per Castel di Sangro anche i vari Koulibaly, Allan, Milik, Ghoulam, Younes, Ounas e tutti gli altri calciatori che dovrebbero essere ceduti. Completano il gruppo i tanti giocatori rientrati dai prestiti come Gaetano, Ciciretti e Tutino.
La lista completa
PORTIERI: Ospina, Meret, Contini, Daniele.
DIFENSORI: Di Lorenzo, Hysaj, Malcuit, Manolas, Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui, Rrahmani, Luperto.
CENTROCAMPISTI: Allan, Demme, Elmas, Lobotka, Fabian Ruiz, Zielinski, Gaetano, Machach.
ATTACCANTI: Insigne, Politano, Llorente, Lozano, Mertens, Milik, Osimhen, Ounas, Younes, Bifulco, Ciciretti, Tutino