Napoli, per la fascia sinistra piace Tagliafico. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il Napoli continua la ricerca di un esterno sinistro: oltre a Reguilòn, piace Nicolas Tagliafico dell'Ajax. Prima di affondare, però, gli azzurri devono cedere Ghoulam

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

È Nicolas Tagliafico il nome nuovo per il mercato del Napoli. Gli azzurri sono sempre alla ricerca di un esterno sinistro e, oltre a Reguilòn, pensano anche al capitano dell'Ajax. L'argentino classe 1992 è sulla lista di Cristiano Giuntoli, che si è interessato al difensore che da gennaio 2018 gioca nel club olandese. Tagliafico ha fatto benissimo in questi anni all'Ajax, vincendo un campionato, una Coppa d'Olanda e una Supercoppa e arrivando, nella scorsa stagione, fino alla semifinale di Champions League. Ora il Napoli vorrebbe provare a portarlo in Italia ma, eventualmente, dovrebbe battere anche la concorrenza del Leicester. Prima di tentare un affondo, però, gli azzurri devono cedere Faouzi Ghoulam.  

La trattativa per Reguilòn

leggi anche

Arsenal, Gabriel a un passo: lunedì visite e firma

L'altro grande obiettivo per la fascia sinistra resta Sergio Reguilòn, esterno classe 1996 reduce dalla vittoria dell'Europa League con la maglia del Siviglia. Lo spagnolo, però, è di proprietà del Real Madrid, che comunque dovrebbe cederlo, avendo già in quel ruolo Marcelo e Mendy. Il Napoli, da qualche settimana, ha già un accordo di massima con il giocatore sull'ingaggio. Manca ancora l'intesa con il Real Madrid, che valuta Reguilòn tra i 20 e i 25 milioni.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche