Calciomercato, news e trattative del 24 agosto

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 24 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, GLI AGGIORNAMENTI LIVE

1 nuovo post

Lazio, sempre più vicino Muriqi

Si può chiudere nelle prossime 24 ore per l’attaccante del Fenerbahce
- di Redazione SkySport24

Schick, Bayer avanti sul Fulham

Sull’attaccante ceco che rientra a Roma dopo il prestito col Lipsia, è avanti il Bayer Leverkusen. Contatti continui per l’attaccante, il Fulham oggi ha chiesto informazioni ma i tedeschi possono chiudere.
- di Redazione SkySport24

Cagliari su Marin e Luvumbo

Interesse per Razvan Marin dell'Ajax: il giocatore vuole partire, ha due/tre offerte tra cui Bruges e Rennes, ma i rossoblù spingono. Richiesta di 12 milioni per cessione a titolo definitivo.Sardi che lavorano anche per prendere Zito Luvumbo, attaccante angolano classe 2002 del Primero do Agosto
- di Redazione SkySport24

Paredes idea per il centrocampo Juve

Il classe ’94, arrivato al Paris SG nel 2019 dallo Zenit, potrebbe lasciare il club francese. Per età e caratteristiche tecniche potrebbe essere un profilo molto utile alla nuova Juventus di Pirlo. La formula preferita sarebbe il prestito
- di Redazione SkySport24

Genoa, domani nuovo incontro con Maran

Previsto per questo martedì l’incontro decisivo fra il ds Faggiano e l’ex allenatore del Cagliari che dovrebbe firmare un contratto biennale
- di Redazione SkySport24

Milan su Brahim Diaz

Non c'è solo Ibra nei pensieri di mercato dei rossoneri. Occhi su Brahim Diaz, classe 1999 del Real Madrid. Un attaccante dalle caratteristiche diverse dallo svedese, un esterno in grado di giocare anche da trequartista. In questa stagione ha vinto la Liga con la squadra di Zidane. Si punta a un prestito con diritto di riscatto.I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Valerio Bertotto nuovo allenatore dell'Ascoli

Prende il posto dell'esonerato Davide Dionigi. Pistoiese, Bassano e Viterbese le ultime esperienze sulla panchina per l'ex capitano dell'Udinese
- di Redazione SkySport24

Chelsea, vicinissimo Thiago Silva

Thiago Silva è ormai a un passo dal Chelsea, battuta la concorrenza delle altre squadre interessate (tra cui la Fiorentina). L’ex difensore del Paris Saint-Germain firmerà un biennale a circa 6 milioni di euro a stagione.
- di Redazione SkySport24

Milan-Rebic, incontro con l'agente del croato


Incontro nel pomeriggio in centro a Milano tra Paolo Maldini, Ricky Massara e l'agente di Ante Rebic. È stata trovata un'intesa di massima per il contratto dell'attaccante croato, ora va trovata quella con l'Eintracht Francoforte per l'acquisto a titolo definitivo da parte del Milan.
- di Redazione SkySport24

Inter, domani Conte vedrà solo Zhang

Sarà un faccia a faccia tra Antonio Conte e Steven Zhang quello che andrà in scena nelle prossime ore per definire il futuro dell'allenatore dell'Inter. Conte incontrerà solo il presidente nerazzurro, senza altri dirigenti.
- di Redazione SkySport24

Torino, è fatta per Vojvoda: le cifre

Il Torino ha chiuso l'accordo con lo Standard Liegi per Vojvoda: l'esterno arriverà in granata per 5.5 milioni di euro più bonus.
- di Redazione SkySport24

De Silvestri-Bologna, affare in chiusura

Sempre più vicina alla definizione la trattativa che porterà lo svincolato Lorenzo De Silvestri al Bologna. L'agente dell'esterno ex Torino, Sergio Berti, ha incontrato oggi il ds rossoblù Riccardo Bigon per definire gli ultimi dettagli. Il giocatore firmerà un biennale.
- di Redazione SkySport24

Verona, ufficiale l'arrivo di Cetin

Ora è ufficiale: il Verona ha preso Mert Cetin dalla Roma. Il difensore turco, classe ’97, è stato prelevato in prestito con diritto di riscatto.

- di Redazione SkySport24

Maldini: "Ibra? C'è sempre ottimismo"

Intercettato all'uscita di un noto albergo milanese, Paolo Maldini ha sottolineato la fiducia del Milan per il rinnovo di Ibrahimovic. "Se siamo ottimisti per Zlatan? C'è sempre ottimismo", ha sottolineato il direttore sportivo rossonero.
- di Redazione SkySport24

Arsenal, riscattato Cedric Soares

L'ex Inter Cedric Soares continuerà la sua avventura londinese. L'Arsenal ha infatti annunciato di aver riscattato l'esterno dal Southampton: a gennaio il portoghese aveva raggiunto i Gunners in prestito. Il club della capitale ha anche definito il riscatto di Pablo Mari dal Flamengo.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiale l'esonero di Dionigi

L'Ascoli ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'esonero dell'allenatore Davide Dionigi.

- di Redazione SkySport24

Salernitana, in arrivo Veseli dall'Empoli

Rinforzo di livello per la difesa della Salernitana. Il club campano sta definendo l'arrivo di Frederic Veseli: il difensore dell'Empoli arriverà in granata a titolo definitivo, il classe '92 firmerà un biennale con opzione per una terza stagione.
- di Redazione SkySport24

Genoa, incontro con Maran

Rolando Maran è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Genoa. Incontro in queste ore col direttore sportivo Daniele Faggiano per definire i dettagli dell'accordo che lo legherà al Grifone.

- di Redazione SkySport24

Parma, domani la firma di Liverani

Il Parma conta di chiudere domani l'accordo con Fabio Liverani, pronto a diventare il nuovo allenatore dopo l'esonero di Roberto D'Aversa.
- di Redazione SkySport24