Osimhen show in ritiro: il rito di iniziazione con il Napoli. VIDEO

Serie A

Show dell'attaccante nigeriano che nel ritiro di Castel di Sangro è stato sottoposto dai compagni al classico rito di iniziazione previsto per i nuovi acquisti. La performance è finita presto sui social

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Una bottiglia come microfono e una sedia a fare da palchetto improvvisato, location l’hotel di Castel di Sangro dove il Napoli è in ritiro per preparare la nuova stagione, per pubblico i compagni di squadra. Victor Osimhen si è sottoposto all’ormai consueto rito di iniziazione previsto per i nuovi acquisti azzurri: un vero e proprio show l’esibizione dell’attaccante nigeriano, che oltre a cimentarsi a cantare una delle sue canzoni preferite si è anche lasciato andare con qualche breve passo di danza. Tra le tante risate generali dei compagni, la perfomance canora del classe 1998 acquistato nelle scorse settimane dal Lille è subito finita social facendo presto il giro del web.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche