Roma, negativi i tamponi al Coronavirus: primo allenamento a Trigoria

Serie A

Giocatori e staff tecnico giallorossi sono risultati tutti negativi al secondo giro di tamponi, dopo che nella giornata di venerdì sono emerse le positività di Kluivert e Bruno Peres. Primo allenamento a Trigoria: presenti anche Kolarov e Dzeko

Nessuna nuova positività al Coronavirus dopo il secondo giro di tamponi ai quali sono stati sottoposti oggi i giocatori e lo staff tecnico giallorossi. Un sospiro di sollievo per tutto l’ambiente Roma con la società che, dopo i due nuovi casi di positività di Justin Kluivert e Bruno Peres emersi nella giornata di venerdì in seguito ai test effettuati 24 ore prima – casi che si aggiungono a quelli di Antonio Mirante e Carles Perez dei gironi scorsi –, ha preferito rinviare in via precauzionale di un giorno la prima sessione di allenamento della nuova stagione sportiva 2020/2021. Una seduta che invece si è svolta quest’oggi a Trigoria, con fischio d’inizio alle ore 18. 

©LaPresse

Presenti anche Dzeko e Kolarov

Regolarmente presenti al centro sportivo giallorosso anche Kolarov e Dzeko, al centro del mercato della Roma: l'esterno serbo è ormai promesso sposo dell'Inter di Conte (distanza minima tra domanda, 2 milioni, e offerta), mentre l'attaccante è tra gli obiettivi della nuova Juventus di Andrea Pirlo, che lo ha individuato come uno dei profili giusti per l'attacco bianconero.

kolarov inter

leggi anche

Kolarov verso l'Inter, vicina l'intesa con la Roma

©LaPresse