Roma, negativi i tamponi al Coronavirus: primo allenamento a Trigoria

Serie A

Giocatori e staff tecnico giallorossi sono risultati tutti negativi al secondo giro di tamponi, dopo che nella giornata di venerdì sono emerse le positività di Kluivert e Bruno Peres. Primo allenamento a Trigoria: presenti anche Kolarov e Dzeko

Nessuna nuova positività al Coronavirus dopo il secondo giro di tamponi ai quali sono stati sottoposti oggi i giocatori e lo staff tecnico giallorossi. Un sospiro di sollievo per tutto l’ambiente Roma con la società che, dopo i due nuovi casi di positività di Justin Kluivert e Bruno Peres emersi nella giornata di venerdì in seguito ai test effettuati 24 ore prima – casi che si aggiungono a quelli di Antonio Mirante e Carles Perez dei gironi scorsi –, ha preferito rinviare in via precauzionale di un giorno la prima sessione di allenamento della nuova stagione sportiva 2020/2021. Una seduta che invece si è svolta quest’oggi a Trigoria, con fischio d’inizio alle ore 18. 

©LaPresse

Presenti anche Dzeko e Kolarov

leggi anche

Kolarov verso l'Inter, vicina l'intesa con la Roma

Regolarmente presenti al centro sportivo giallorosso anche Kolarov e Dzeko, al centro del mercato della Roma: l'esterno serbo è ormai promesso sposo dell'Inter di Conte (distanza minima tra domanda, 2 milioni, e offerta), mentre l'attaccante è tra gli obiettivi della nuova Juventus di Andrea Pirlo, che lo ha individuato come uno dei profili giusti per l'attacco bianconero.

©LaPresse