Oggi su Sky: le amichevoli Cagliari-Olbia e Napoli-Teramo. Domani c'è Roma-Sambenedettese

Serie A

Prime amichevoli in vista della ripartenza: oggi in campo e in diretta su Sky: Cagliari-Olbia (Sky Sport Serie A alle 16) e Napoli-Teramo (dalle 17, disponibile in PPV). Domani, live da Trigoria, Roma-Samb: ore 17.30 su Sky Sport Serie A

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Poco più di 15 giorni all’inizio del nuovo campionato. Tra ritiri ed amichevoli la Serie A si appresta a ripartire. Prime partite per testare la preparazione: oggi in campo e in diretta su Sky scenderanno il Cagliari di Eusebio Di Francesco e il Napoli. I sardi, ad Aritzo, saranno impegnati contro l’Olbia (Lega Pro) di Max Canzi. Diretta su Sky Sport Serie A a partire dalle ore 16 (telecronaca Dario Massara). 

Napoli

leggi anche

I 16 big match di A che potrai vedere solo su Sky

Alle 17 sarà il turno degli azzurri di Gattuso, con il Napoli in campo, a Castel di Sangro, contro il Teramo (Lega Pro). Telecronaca di Daniele Barone, a bordocampo Francesco Modugno. La partita sarà disponibile in Pay per View (acquistabile con il telecomando di Sky o chiamando l’199.100.200). Domani, sabato 5 settembre, appuntamento invece con l’amichevole Roma-Sambenedettese (Lega Pro), in diretta su Sky Sport Serie A alle 17.30 (telecronaca Maurizio Compagnoni).

Roma