Oggi su Sky: le amichevoli Cagliari-Olbia e Napoli-Teramo. Domani c'è Roma-Sambenedettese

Serie A

Prime amichevoli in vista della ripartenza: oggi in campo e in diretta su Sky: Cagliari-Olbia (Sky Sport Serie A alle 16) e Napoli-Teramo (dalle 17, disponibile in PPV). Domani, live da Trigoria, Roma-Samb: ore 17.30 su Sky Sport Serie A

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Poco più di 15 giorni all’inizio del nuovo campionato. Tra ritiri ed amichevoli la Serie A si appresta a ripartire. Prime partite per testare la preparazione: oggi in campo e in diretta su Sky scenderanno il Cagliari di Eusebio Di Francesco e il Napoli. I sardi, ad Aritzo, saranno impegnati contro l’Olbia (Lega Pro) di Max Canzi. Diretta su Sky Sport Serie A a partire dalle ore 16 (telecronaca Dario Massara). 

Napoli

leggi anche

I 16 big match di A che potrai vedere solo su Sky

Alle 17 sarà il turno degli azzurri di Gattuso, con il Napoli in campo, a Castel di Sangro, contro il Teramo (Lega Pro). Telecronaca di Daniele Barone, a bordocampo Francesco Modugno. La partita sarà disponibile in Pay per View (acquistabile con il telecomando di Sky o chiamando l’199.100.200). Domani, sabato 5 settembre, appuntamento invece con l’amichevole Roma-Sambenedettese (Lega Pro), in diretta su Sky Sport Serie A alle 17.30 (telecronaca Maurizio Compagnoni).

Roma

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche