Calciomercato, news e trattative del 4 settembre

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 4 settembre attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

1 nuovo post

Lazio, torna viva la pista Kumbulla

La Lazio torna su Kumbulla. Nuovi contatti con il Verona dopo che l'Inter non ha affondato il colpo. Inoltre intesa imminente con la Spal per Fares, Bastos saluta e va in Turchia
- di Redazione SkySport24

Milan-Chelsea, intesa per Bakayoko

Milan e Chelsea hanno raggiunto un accordo sulla base di un prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 30 milioni. Con il giocatore c'è l'intesa per il primo anno di prestito, mentre deve essere ancora trovata quella per gli anni successivi in caso di riscatto
- di Redazione SkySport24

Napoli, pronto rilancio del City per Koulibaly

Il Manchester City non molla Koulibaly e prepara una nuova offerta per il centrale senegalese: si tratta di una proposta da 75 milioni di euro, bonus compresi. Un tesoretto da usare poi per le manovre in entrata
- di Redazione SkySport24

Juve, nella lista per l'attacco torna Cavani: nuovi contatti

Non si ferma la ricerca dei bianconeri per un nuovo attaccante da regalare a Pirlo. Situazione in stand-by, ma c'è una novità: dopo le piste che portano a Suarez, Dzeko e Milik, vanno registrati nuovi contatti con Edinson Cavani. Svincolato dopo le stagioni al Psg, il 33enne uruguaiano torna nella lista degli obiettivi. Al momento non ci sono aperture da parte del giocatore, ma resta una possibilità da monitorare
- di Redazione SkySport24

Chelsea, ufficiale Havertz: colpo da 80mln di euro

Altro colpo del calciomercato estivo del Chelsea, che ha annunciato l'ingaggio di Kai Havertz dal Bayer Leverkusen. Il talento tedesco arriva a Londra per 71 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro)
- di Redazione SkySport24

Genoa, ufficiale il ritorno di Perin dalla Juventus

"Anche nella stagione 2020/2021 Mattia Perin giocherà nelle fila del Genoa. E' infatti ufficiale l'acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive dell'estremo difensore da parte della società rossoblu".

- di Redazione SkySport24

Speciale "Colpi da Maestri"

Uno speciale per ripercorrere la storia del Calciomercato dal 1950 ad oggi. Liberamente ispirato all'inedita mostra curata da Matteo Marani e allestita nei giorni scorsi al Grand Hotel di Rimini. Stasera su Sky Sport Serie A al termine di Calciomercato, l'Originale. 
- di Redazione SkySport24

Cagliari, Di Francesco: "A Nainggolan ho detto arrivederci"

L'allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco a Sky: «Con Nainggolan ci siamo dati solo un arrivederci. Con il giocatore siamo rimasti che ci saremmo rivisti il prima possibile. Ho un ottimo rapporto con Radja, lui è stato molto importante alla Roma visto che è un leader in campo».
- di Redazione SkySport24

Crotone, in arrivo Luca Cigarini

Il neopromosso Crotone prende il centrocampista svincolato Luca Cigarini. Il 34enne ha giocato 22 partite regalando 4 assist nel corso dell'ultima stagione in serie A con il Cagliari. 
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale Brahim Diaz dal Real Madrid

"AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore spagnolo si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2021. Brahim Díaz, nato a Malaga il 3 agosto 1999, ha iniziato la sua carriera da calciatore nelle giovanili del Malaga CF per poi passare al Manchester City, con cui ha esordito nel 2016, collezionando 15 presenze e realizzando 2 gol, prima di trasferirsi, nel gennaio 2019, al Real Madrid con cui ha totalizzato 21 presenze e 2 gol. Brahim Díaz nella giornata di oggi si è unito ai suoi compagni di squadra e all'allenatore Stefano Pioli al centro sportivo di Milanello, dove ha svolto il suo primo allenamento stagionale. Il giocatore indosserà la maglia numero 21".
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, tentativo per Adrien Silva

La Sampdoria pensa in grande e punta Adrien Silva del Leicester. Contatti in corso alla ricerca di un accordo tra le parti. 
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, Rogerio verso il Newcastle

L'affare è in dirittura: Rogerio è davvero a un passo dal trasferimento in Premier League. Lo vuole il Newcastle che pagherà 14 milioni di euro al Sassuolo. 
- di Redazione SkySport24

Messi resta al Barcellona

Le dichiarazioni di Messi a Goal.com: "Resto perché è impossibile che qualcuno paghi la mia clausola di 700 milioni di euro. Volevo andare via ed era tutto il mio diritto. Mi è dispiaciuto che siano state scritte falsità. Per esempio, che volessi andare via facendo causa al Barcellona per guadagnare. No, volevo andare via perché il contratto diceva che potevo andare via libero. Volevo andare via perché pensavo di vivere felice i miei ultimi anni di calcio. Ma questo non ha trovato l'accordo del club".
- di Redazione SkySport24

Genoa, Mattia Perin è già in città

Tutto fatto per il ritorno al Genoa di Mattia Perin, in prestito dalla Juventus. Il portiere si trova già a Genova pronto per ripartire con la maglia che lo ha visto protagonista anche nel corso della scorsa stagione. 
- di Redazione SkySport24

Serie A, ecco tutti gli acquisti ufficiali (finora)

Un utile riepilogo di nomi e volti nuovi della Serie A 2020-2021. CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24

Spezia, spunta anche Verde per l'attacco

Contatti per Daniele Verde in casa Spezia, che può tornare in Italia dall’AEK Atene. Chieste info anche dalla Spal, ma l'ex Roma è un'idea per l'attacco dello Spezia di Italiano.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, ufficiale l'acquisto di Miranchuk

Il club bergamasco ha dato il benvenuto ufficiale anche sui social al nuovo acquisto Aleksej Miranchuk: arriva a titolo definitivo dalla Lokomotiv Mosca.
- di Redazione SkySport24

Verona, Amione nella lista per la difesa

Il Verona ha preso contatti per Bruno Amione, difensore del Belgrano trattato dal Genoa in passato. Un'idea che Juric sta valutando dopo l'acquisto di Gunter.

- di Redazione SkySport24

Genoa, si torna su Sanabria

Il Genoa torna su Antonio Sanabria del Betis per l’attacco, dopo il prestito della scorsa stagione. Il centravanti intriga anche Rolando Maran e l'operazione-ritorno è possibile.
- di Redazione SkySport24