Bologna, Mihajlovic: "Ci manca un attaccante. Arriveremo pronti al campionato"

Serie A

L'allenatore rossoblù dopo l'amichevole contro l'Entella: "In queste partite il risultato non conta, chiudere questi test senza aver preso gol è un dato importante". Poi sul calciomercato: "Contento dei nuovi arrivi, cerchiamo una prima punta di prospettiva"

LA NUOVA STAGIONE SU SKY SPORT: TUTTE LE NOVITA'

0-0 contro una squadra di Serie B. Non è il miglior Bologna quello che si è visto nell'amichevole contro l'Entella: "Ma l'obiettivo di queste partite non è la vittoria", ai microfoni di Sky Sport Sinisa Mihajlovic non fa drammi al termine dell'incontro. "Quello che conta è lavorare su di noi, mettere a posto la squadra. So che possiamo fare di più ma mancano ancora 8 giorni prima del debutto in casa del Milan. In ritiro i ragazzi e lo staff hanno lavorato benissimo: arriveremo pronti". L'allenatore prova a individuare pro e contro di queste prime uscite dei rossoblù: "Ci sono alcuni aspetti che ancora non vanno bene in fase di costruzione, ma mi fa piacere che in queste due amichevoli (l'altra contro la FeralpiSalò, ndr) non si sia preso gol", con il Bologna reduce da un campionato da 65 subiti. "Questo miglioramento in difesa rientra fra i nostri obiettivi stagionali".

"Fiducia nella società, puntiamo a un attaccante motivato"

Soprattutto nella retroguardia, Mihajlovic ha provato nuove soluzioni in casa: "Tomiyasu centrale si sta comportando bene, così come Medel: stiamo lavorando su di loro e su tutto il reparto. Hanno dimostrato di essere delle soluzioni". Quindi il capitolo trattative: "Sono molto contento dei nuovi arrivi", afferma l'allenatore. "Mentre in attacco ci manca una prima punta. E ho fiducia nella società: speriamo di riuscire a prendere un ragazzo di prospettiva e motivato, con la voglia di crescere insieme a noi".

fiorentina_reggiana_gol

leggi anche

Poker Atalanta alla Pro Sesto, Bologna-Entella 0-0