Milan, Calhanoglu: "Pioli mi dà fiducia, Ibrahimovic guarirà presto"

ESCLUSIVA

Il trequartista del Milan è stato intervistato da Sky Sport dopo il successo sul Bodø/Glimt: "L’allenatore sa come mi piace giocare e mi dà fiducia, sono molto contento. Ibra guarirà presto, dobbiamo stare a casa e fare attenzione"

CROTONE-MILAN LIVE

C’è tanto di Hakan Calhanoglu, nel successo del Milan sul Bodø/Glimt nel terzo turno preliminare di Europa League. Il turco è stato decisivo, con due reti e uno splendido assist a Colombo. "L'importante è vincere, se faccio gol o assist sono contento, però alla fine siamo felici di aver passato il turno" ha detto il giocatore, intervistato da Sky Sport. Un giocatore letteralmente rinato, sotto la gestione di Stefano Pioli: "Sa come funziona, come mi piace giocare e io faccio tutto per la squadra. Lui mi dà tanta fiducia, sono molto contento. Nella mia carriera non ho mai mollato".

L’appello di Calhanoglu: "Stiamo attenti e a casa"

Dopo la notizia della positività di Duarte, è arrivata anche quella di Ibrahimovic, proprio il giorno della partita. "Dobbiamo stare a casa e fare attenzione, ci sono tanti giocatori positivi ed è successo anche a Zlatan. Ma guarirà presto. È normale che non avrebbe voluto contagiarsi, ma la vita continua" ha proseguito Calhanoglu. Che già guarda al futuro: "Noi facciamo sempre il 100%, ora siamo sulla buona strada e bisogna continuare a vincere, recuperando bene in vista della prossima partita".

milanello_ok

vedi anche

Tromba d'aria, Milanello isolato per qualche ora