Positività Perin, Genoa partito per Napoli dopo il doppio tampone senza Schone

Serie A
©Getty

Dopo la positività al coronavirus di Mattia Perin la Lega Calcio ha deciso di rinviare la partita di domenica 27 settembre alle 18 invece che alle 15 (diretta Sky Sport Serie A). Gli altri giocatori, immediatamente testati come da prassi, sono risultati negativi al primo tampone: solo Schone, risultato debolmente positivo, non è partito in via precauzionale

JUVE-NAPOLI, CHE SUCCEDE? LE NEWS LIVE

Vigilia movimentata in casa Genoa in vista della partita con il Napoli in programma oggi, domenica 27 settembre, allo stadio San Paolo. La gara, infatti, si giocherà tre ore dopo rispetto all'orario previsto, non più alle 15 ma alle 18, a causa della positività al Covid-19 di Mattia Perin, annunciata in conferenza stampa dall’allenatore Rolando Maran, e del relativo protocollo che il gruppo squadra ha dovuto rispettare: per poter ottenere il via libera per partire per la città partenopea, infatti, tutti i giocatori, i tecnici e i dirigenti che parteciperanno alla partita devono risultare per due volte negativi a un tampone. Ebbene, se dopo il primo giro di test nessuno tra i rossoblu è risultato essere positivo, i risultati del secondo tampone hanno rivelato una debole positività di Lasse Schone che, in via precauzionale, non è dunque salito sull'aereo assieme ai suoi compagni. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche