Lukaku: "All'Inter sono felice, l'obiettivo è vincere lo scudetto"

Serie A
@inter

L’attaccante dell’Inter ha parlato della sua vita in Italia: "Sono contento di vivere a Milano, poi la gente è molto calorosa e se dai tutto in campo ti rispetta a vita. Mi trovo davvero bene, è stata la scelta giusta"

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN TEMPO REALE

Ha le idee chiare, Romelu Lukaku: "Vogliamo vincere lo scudetto e diventare campioni d'Italia". L’obiettivo è dichiarato, l’Inter vuole colmare il gap che l’anno scorso si è concretizzato in un solo punto di differenza con la Juventus, che ha chiuso in testa. L’attaccante può contare anche su un ambiente che lo supporta. "Sono contento di vivere a Milano, c'è sempre qualcosa da fare. E non parlo solo dello shopping, anche se mia madre mi fa venire il mal di testa per questa cosa. La gente è molto calorosa e ama il calcio più che in Inghilterra. Hanno passione, se le cose vanno bene e vedono che i giocatori danno tutto in campo, allora ti rispettano per la vita. Invece se le cose non vanno come devono, bisogna prepararsi perché potrebbe essere spiacevole" ha raccontato alla RTBF, emittente pubblica belga. 

Lukaku: "Felice della mia scelta"

vedi anche

Eriksen: "Felice in nazionale, mi fanno giocare"

In definitiva, dunque, la decisione di passare all’Inter e lasciare il Manchester United si è rivelata quella giusta. "Ringrazio però di vivere in una situazione del genere, perché mi trovo davvero bene. Le persone sono molto gentili con me e sono felice di aver fatto questa scelta" ha concluso Lukaku.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.