Torino, tre nuove positività al coronavirus: un calciatore e due membri dello staff

coronavirus

Riscontrate tre nuove positivà al coronavirus negli ultimi test effettuati dal club granata: c'è anche un calciatore della prima squadra, oltre a due membri dello staff

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Nuovi casi di Covid anche nel Torino: i test effettuati prima della gara contro il Cagliari hanno evidenziato tre nuove positività al coronavirus nel club granata. Tra questi c'è anche un calciatore della squadra di Giampaolo, oltre a due membri dello staff. I tre diretti interessati sono asintomatici. Questa la nota emessa dalla società: "Il Torino Football Club comunica che nell’ambito dei consueti test per la rilevazione del Covid-19 sono stati riscontrati tre casi di positività: un calciatore della prima squadra e due membri dello staff. I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono già in isolamento. Il Torino FC continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari".

La formazione contro il Cagliari

leggi anche

Serie A, il calendario della 4^ giornata

Al netto dei contagi Covid e in attesa di capire chi è il calciatore risultato positivo, Giampaolo sembra non aver grossi dubbi riguardo l'undici che dovrebbe scendere in campo contro il Cagliari. Ancora spazio alla coppia Zaza-Belotti in avanti, con Simone Verdi alle loro spalle. A centrocampo Meité è favorito su Lukic, con Rincon e Linetty a completare il reparto. Ricardo Rodriguez è recuperato e giocherà sulla sinistra con Vojvoda a destra, mentre al centro della difesa ci saranno Nkoulou e Bremer.



Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.